Home Chi siamo Servizi Auto Risultati Calendario Gallery News Parlano di noi Contatti Segnalaci
 
 Risultati

 

2012

Esordio nel Campionato Minicar conquistando il 1° posto Vintage. Varie vittorie di Classe nel Campionato Italiano Velocità Montagna. Lavorando a nuovi progetti in ottica 2013.


2011

Si parte con una nuova avventura con una Lotus 2 Eleven nel Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM) conquistando a fine Campionato il 3° posto Assoluto GT e il 2° posto GT Cup. Ottenenedo diversi Assoluti di Gr. N con una Mitsubishi Evo 9.


2010

Rientro nel Campionato Italiano Velocità Montagna, ottenendo a fine Campionato 2° di Classe 2000 e 3° Assoluto Gr.N con una Honda Type R e varie vittorie di Classe con un prototipo Gloria C8P.


2009

3 vetture nel Seat Leon Supercopa e una Bmw 335 D 24 Hore Special nel CITE, ottenendo un 3° Assoluto alle 6 ore di Misano e vincendo l'Assoluto Super D nel Campionato Italiano Turismo Endurance.


2008

Anno del debutto del SuperStars con una Bmw 550 V8 (al volante il discesista mondiale Kristian Ghedina) e due nuove Seat Leon Supercopa partecipando al Campionato Italiano Turismo Endurance (CITE). Ottenenedo ottimi risultati. Ma il Team non lascia l'ETCS e si ripete vincendo l'Assoluto ETCS  Super D.


2007

Si parte subito con 3 Bmw nell'ETCS in configurazione 24 Hore Special.Alla fine del Campiopnate tante vittorie e il 1° posto asoluto ETCS Super D . Ancora CIVM con  il 2° posto assoluto Gr.N  BMW M3 e il 3° posto assoluto Gr.N Honda Civic Type R.


2006

Anno indimenticabile per il Team che debutta con due nuove Bmw 330 D E90 allestite nella sua Officina,  a metà  Campionato  il Team fa un maggiore sforzo e si presenta ai nastri di partenza della 6 ore di Misano con una terza vettura, la  nuova BMW 120 D 24 Hore Special, allestita in exstremis. Gli sforzi premiano il Team che Vince L'assoluto ETCS Super D 24 Hore Special ,1° posto Classe 3000 D Gr.N , 1°posto  classe 2000 D 24 Hore Special.                                                                                Oltre alla pista schiera 3 vetture nel CIVM ,piazzando la BMW M3 al 1° posto assolutoGr.N. La Honda civic Type R  al 1° posto classe 2000 Gr.N e 2° posto assoluto Gr.N. E la Renault Clio RS Cup al 2° posto Corri con Clio velocità montagna.      


2005

Il Team prende una pausa temporanea in pista, aspettando le nuove Bmw 330 D E90. Intanto si affaccia al CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) con 2 vetture, una Bmw M3 posizionandosi a fine Campionato 2° Assoluto Gr N, ed una Renault Clio RS Cup posizionandosi all'esordio al 1° posto Corri con Clio velocità montagna.


2004

Squadra che vince non si cambia e dimostra affidabilità e competività , 1° posto Assoluto Campionato ETCS  Super D , e la vittoria delle rispettive classi.


2003

Sempre in continua evoluzione per essere competitivi, schierando al via del Campionato Europeo Diesel ben 2 BMW 330 D co una nuova livrea. Gli aggiornamenti e la nuova livrea portano bene al Team,  a fine Campionato 1° posto  Assoluto  ETCS Super D 24 Hore Special.


2002

Grande esordio nel Campionato European Super Diesel, conquistando ben 5 primi posti su 7 gare disputate, schierando la nuova BMW XD 4x4.


2001

In trattative con il Millenium Team per gestire 2 BMW 330 D nel Campionato ETCS.


2000

Il Team AC Racing si presenta al Campionato Italiano SAXO CUP con ben 6 vetture e sempre presente nel Campionato SaxoCup con ottimi risultati e tanti podi nella Coppa Italia Rally, dimostrando di essere sempre al Top in un Campionato dove la competittività e la regolarità delle vetture è sempre stata ai massimi livelli.


1998

Il Team AC Racing continua nel Campionato Italiano Velocità Montagna, portando all'esordio la Citroen SAXO VTS Gr.N conquistando varie vittorie di classe.
In parallelo si impegna nel Trofeo SAXO CUP Pista con buoni piazzamenti, che porteranno il Team nella classifica finale Under 23 al 3° posto, con l'invito da parte della Citroen Italia alla finale Europea in Spagna.


1997

Conquista varie vittorie di classe sia nel Campionato Italiano Velocità Montagna, sia nella Coppa Italia Rally, portando all'esordio una vettura 405 M16 da superturismo nelle gare in salita e schiera 3 Renault Megane Coupe nell'omonimo Campionato,ottenendo ottimi risultati.


1996

Varie vittorie di Classe 1300 cc, vittoria nel Campionato Italiano Velocità Montagna classe 2000 Gruppo N e 2° assoluti Gruppo N.


1995

Nel Campionato Velocità Montagna conquista varie vittorie di classe. Nel Trofeo FIAT 500 conquista un meritatissimo 3° posto finale nella classifica Under 23.

 

Via Artigianato, 107 - 25030 Torbole Casaglia - Brescia - Italia  P.IVA - CF: 03810660989  -  Tel.+39 030 2150849